SQL Server & Business Intelligence Conference 2013

Organization: Eventhandler S.r.l.

Venue: Enterprise Hotel

Location: Milan, Italy

Event Date/Time: May 28, 2013 / 9:00 am - (GMT +1:00 hours) End Date/Time: May 29, 2013 / 6:00 pm - (GMT +1:00 hours)
Report as Spam

Description

SQL Server & Business Intelligence Conference 2013 è l’appuntamento annuale per tutti gli specialisti che lavorano con i prodotti della famiglia Microsoft SQL Server e si occupano di Business Intelligence con tecnologie Microsoft.

A distanza di un anno dal rilascio di Microsoft SQL Server 2012, questa edizione sarà focalizzata su molti approfondimenti della parte relazionale, con l’obiettivo di consolidare le conoscenze e migliorare l’adozione delle best practice. Per quanto riguarda la sezione di Business Intelligence, oltre a sessioni di approfondimento su tecnologie già presentate un anno fa, ci sarà anche spazio per le novità rilasciate negli ultimi 12 mesi, in particolare sul lato client (Excel e SharePoint in particolare).

Per agevolare la partecipazione di chi non ha ancora cominciato a usare SQL Server 2012, alcune sessioni più introduttive dell’edizione precedente saranno presto messe a disposizione su questo sito, così da consentire a tutti di arrivare preparati alla conferenza!

Oltre a due sale con presentazioni in parallelo, in una terza sala si terranno degli incontri con speaker ed esperti che prendono il nome di round-table. Si tratta di una vera e propria tavola rotonda dove il titolo indicato in agenda identifica un argomento che sarà l’oggetto delle domande e degli interventi da parte di partecipanti e relatori. Questo format ha avuto un grande successo nell’edizione 2012 e quest’anno si presenta ampliato e potenziato, con maggiore spazio e tempo a disposizione.

Venue

Corso Sempione 91
Milan
Italy
MORE INFO ON THIS VENUE

Organizations

Eventhandler S.r.l.

Conference Speakers

Francesco Milano Sergio Govoni Danilo Dominici Fabio Santini Francesco Diaz Gianluca Sartori Emanuele Zanchettin Marco Russo Gianluca Hotz Franco Perduca Alberto Ferrari Davide Mauri Andrea Benedetti Francesco De Chirico Alessandro Rezzani

 

Restrictions